Cala il sipario!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2013, 08:18

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,021

Status:


Stavolta inizio con una frase di quelle che piacciono a me... tratta da uno di quei film che piacciono a me:

"Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto." (Rocky)

Non c'è niente di più vero... e per questo è anche più difficile accettare il fatto che sabato il Real scende in campo per l'ultima battaglia.

Il presidentissimo Luciano, dopo 12 stagioni sportive e praticamente 13 anni di avventura giallonera, ha deciso a malincuore che è arrivato il momento di fermarsi...

... dopo sabato ognuno di noi prenderà la sua strada... magari alcune si incroceranno ancora...

A prescindere da quest'annata maledetta, quando penserò al Real mi verranno in mente solo bellissimi ricordi, stupende persone, grandi vittorie e battaglie indimenticabili sui campi di tutta la regione.

Ringrazio tutti coloro che sono stati miei compagni in questo viaggio sportivo e umano... e che con me hanno condiviso e condivideranno per sempre questa mitica storia.

Auguro a tutti coloro che leggono queste parole di avere la fortuna un giorno di essere parte di qualcosa di simile.

Il forum del Real resterà aperto per permettere in futuro, a tutti coloro che lo vorranno, di ridar vita a qualche vecchio episodio o a qualche aneddoto celebre dei tanti capitati in questi anni.

Su questo forum c'è raccontata tutta la parte sportiva più bella di quello che è stato il Real... di quello che tutti noi siamo stati. Per me è come un piccolo tesoro!

Buon cammino a tutti... e ricordate...

...sempre e per sempre...FORZA

...grande, unico, inimitabile, indimenticabile REAL!!!
 
Top
0 replies since 18/4/2013, 08:18   104 views
  Share